public/

Montedoro: Festa sociale per dare inizio al nuovo anno sportivo

L’inizio del nuovo anno, per l’ASD Montedoro Noci, coincide sempre con la festa sociale. Anche quest’anno, presso una nota location nocese, la squadra si è ritrovata per il consueto momento di festa che rappresenta l’inizio di un nuovo percorso sportivo annuale.

Nel 2019 la società sarà chiamata a confermare l’importante piazzamento ottenuto a livello nazionale nelle competizioni master e, al tempo stesso, dovrà cercare di riportare il primo posto del Corripuglia, sfuggito lo scorso anno proprio nel finale. Nel corso della giornata di festa, sono stati premiati tutti coloro che hanno ottenuto i migliori piazzamenti nelle rispettive categorie. Come sempre, a presiedere la giornata di festa, il presidente Stefano Bianco e tutta la dirigenza sportiva.

Tra le donne sono state premiate Francesca Riti nella SF, Mariantonietta Amatulli nella SF 35, Mariella Gabriele nella sf 40, Nicoletta Ramunno nella sf 45, Rosa Notarnicola nella sf 55 e Maddalena Attolico nella sf 60. Per gli uomini Giuliano Gaeta nella categoria SM, Angelo Baldini nella sm 35, Giovanni Tinelli nella sm 40, Vitantonio Curri nella sm 45, Rocco Caliandro nella sm 50, Vito de Luca nella SM 55, Benedetto Sciacovelli nella SM 60, Michele Gallo nella SM 65, Luca De Grazia nella SM 70 e Vitantonio Lippolis nella SM 80.

Non mancano le gare anche nel periodo invernale, come quella del tradizionale cross di Chiatona svoltosi domenica 13 gennaio. Il Corripuglia 2019 comincerà invece il 17 Marzo da Canosa mentre la Spaccanoci si svolgerà il 7 Aprile.

Info notizia

16 gennaio 2019

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia